Longobarda Salerno – Stabia Friends 2 -1

50069594_2148289941889202_1687120693545664512_o

La Longobarda compie un’impresa contro la capolista Stabia Friends tra le mura amiche e accorcia la classifica tornando in piena zona playoff. Primo tempo con un ottimo palleggio degli ospiti e con i padroni di casa un po’ troppo contratti.Bassi si fa trovare pronto in tre occasioni e dice di noi agli avanti stabiesi.La Longobarda sciupa un’occasione clamorosa con De Michele che a pochi metri dalla porta non trova il bersaglio grosso. Secondo tempo più equilibrato ma con il vantaggio immediato degli ospiti con un tiro dal limite che beffa Bassi dopo essere passato in una selva di gambe.Gli ingressi di Abate ed Aprea ridanno vitalità ai salernitani che reagiscono trovando il pareggio grazie a Trotta che su punizione perfetta di Camorani incorna di testa. La Longobarda spinge ancora e trova 7 minuti dal termine il 2-1 di Aprea che su assist di Porpora s’incunea in area e con un perfetto diagonale di destro batte Lo Schiavo.Finale convulso con un paio di mischie pericolose in area longobarda ma il risultato non cambia più.

LONGOBARDA:

BASSI-MELILLO-CASERTA-VOTO-TROTTA-FORINO-CAMORANI E.-VISCO-DE MICHELE-FORTUNATO-PICARIELLO-A DISPOSIZIONE-GASPARRO-PORPORA-TORIELLO-ROMANO-VARRIALE-CUCCURULLO-TRIVIGNO-ABATE-APREA-ALLENATORE MARINARI.

STABIA FRIENDS:

LO SCHIAVO-AMOROSO-SICIGNANO V.-CASCONE-RUGGIERO-SICIGNANO M.-SANTARPIA-BALI-DE FEO-LEONE-SANTONICOLA-A DISPOSIZIONE-LONGOBARDI C.-ESPOSITO-D’APICE-CIMMINO-LONGOBARDI F.-SICIGNANO N.-BUONOCORE-ALLENATORE GUIDA