Longobarda Salerno – Stella Cioffi 7 – 1

43878812_2021284837923047_4130403622599000064_o
Partita senza storia per la Longobarda Salerno che vince in goleada contro il fanalino di coda Stella Cioffi. Il festival del gol inizia con Riccardo Gregori pescato sapientemente da capitan Sorrentino che di sinistro insacca dopo appena 3 minuti. Non poteva mancare all’appello Sorrentino che sigla la personale doppietta in pochi minuti prima facendo tutto da solo dopo aver rubato palla alla retroguardia ospite (15′) e poi su assist di Francesco Del Regno dalla sinistra (18′). Il poker arriva al 34′ con Del Regno che ribadisce in rete una rispinta del portiere su un tiro a botta sicura di Emanuele Camorani. Al 42′ arriva il gol della bandiera per lo Stella Cioffi con Volpe che trasforma un penalty non proprio limpidissimo.
Nella seconda frazione di gioco girandola di sostituzioni e spazio per chi ha finora giocato poco. Gli ospiti restano in dieci per l’espulsione del proprio portiere che stende Del Regno fuori area beccandosi una seconda ammonizione. Al 24′ è ancora Del Regno a segnare deviando di tacco la solita punizione magistrale di Massimiliano Memoli.
Al 38′ arriva poi il gol più bello della giornata col baby Raffaele Murante (16 anni) che su cross di Pecoraro tira di controbalzo all’incrocio dei pali. Prima della fine arriva il gol del definitivo 7 a 1 con Gregori che sigla anch’egli la sua personale doppietta su verticalizzazione illuminante del neoentrato Giuseppe Arriu.
Partita a senso unico quella odierna ma che è servita agli uomini di mister Daniele Apicella per acquisire fiducia e fiato in vista degli ultimi impegni prima della sosta natalizia. Nel prossimo weekend la compagine salernitana sarà di scena in trasferta contro l’ostico Acerno reduce dall’odierno pareggio a reti bianche sul difficile campo dell’Atletico Bellizzi.