Longobarda Salerno – Olevanese 2 – 0

Longobarda
Importante vittoria per la Longobarda Salerno che tra le mura amiche di Casignano si impone per 2 a 0 contro l’Olevanese in una partita giocata con grande grinta e determinazione.
Primo tempo combattuto con il pallino del gioco in mano ai biancorossi che però non riescono a trovare la via del gol ben contenuti dagli ospiti che cercano di colpire soprattutto in ripartenza.
Il secondo tempo si apre subito con il gol del vantaggio di Marco De Simone, abile a svettare di testa su uno splendido calcio d’angolo battuto da Gio Jr Malandrino. Passano dieci minuti e la Longobarda raddoppia chiudendo il match. Rilancio lungo di Valiante, buco centrale della difesa ospite e Francesco Brancaccio si invola verso la porta, il suo tiro viene respinto in qualche modo dall’estremo difensore ospite ma Armando Sorrentino è lesto a raccogliere la ribattuta ed a siglare il suo sesto gol in campionato.
Le sostituzioni non influiscono sul risultato, con il portiere longobardo Valiante bravo a farsi trovare pronto in un paio di occasioni ed a non permettere agli ospiti di riaprire il match.
Con questa vittoria i ragazzi di mister Enzo Marigliano, complice la contemporanea vittoria della Salerno Guiscards, si piazzano al secondo posto in classifica con una sola lunghezza di ritardo dai cugini salernitani, in attesa dei recuperi di mercoledì 8 dicembre quando entrambe le compagini recupereranno i match rinviati domenica scorsa (Sporting Giffoni – Salerno Guiscards, Rovella – Longobarda Salerno). 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo