V Memorial Alessandro e Albert

Memorial
Domani, domenica 17 settembre, con calcio di inizio alle ore 10.00 sul campo del NUOVO Centro Sportivo Casignano andrà in scena la V edizione del memorial dedicato a due ex calciatori della Longobarda Salerno, Alessandro Salentino ed Alberto Chiarello.
A questa edizione prenderanno parte, oltre alla squadra di casa, le compagini dell’ASD Calcio Campagna e del Cava United Football Club, due sodalizi con i quali i biancorossi hanno stretto una grande amicizia, storica e consolidata con i metelliani del presidente Maurizio Alfieri, più recente ma altrettanto forte con i ragazzi del presidente Angelo Letteriello.
Sarà l’occasione per ricordare Alberto Chiariello, uno dei portieri longobardi nella stagione 2014/2015, quella della storica promozione in seconda categoria, ragazzo d’oro, con delle potenzialità enormi, scomparso tragicamente nel settembre del 2016 a soli venti anni. Il memorial sarà dedicato come sempre anche al ricordo di Alessandro Salentino, capitano di tante battaglie, ragazzo estroverso e trainante, dalle qualità calcistiche immense così come la sua simpatia, venuto a mancare nel marzo del 2019 a soli 38 anni.
Si attende un pubblico numeroso per una giornata dedicata a ciò che gli sfortunati ragazzi longobardi amavano fare, giocare a calcio e divertirsi.
Memorial