Longobarda Salerno – Atletico Bellizzi 1 – 3

longobarda real filetta
Nuova sconfitta per la Longobarda Salerno che cede per 3 a 1 in casa all’Atletico Bellizzi.
La partita si decide fondamentalmente nel primo tempo con gli ospiti che partono meglio ed all’11’ vanno in vantaggio con un tiro della distanza di Saggiomo che si insacca all’incrocio alla sinistra di Bassi. La Longobarda potrebbe subito pareggiare, al 22’ bella azione sulla fascia di Del Regno che crossa al centro ma Gregori non riesci a finalizzare una comoda occasione. Passano pochi minuti e la solita regola del gol sbagliato – gol subito vede concretizzarsi col 2 a 0 siglato da Barra al 28’. I padroni di casa accusano il colpo ed al 42’ arriva la terza rete ospite con un gran bolide da fuori area del solito Barra che sigla la sua doppietta personale.
Nell’intervallo si fa sentire forte la strigliata di mister Marigliano e la Longobarda parte subito in maniera aggressiva, al 10’ arriva il gol di Sorrentino ben servito da Camorani, pochi minuti dopo è lo stesso Sorrentino che crossa al centro dove si avventa Daniele Arriù che colpisce un clamoroso palo, qui la partita sarebbe potuta cambiare con un clamoroso rientro nella gara dei biancorossi che cercano in ogni modo fino alla fine di accorciare ancora il punteggio che però non cambia, anzi gli ospiti in contropiede vanno vicini al gol del 4 a 1.
L’Atletico Bellizzi con la vittoria di oggi si conferma come una delle protagoniste di questo campionato, dall’altro lato la Longobarda Salerno è chiamata a riflettere sul suo futuro, dopo 5 sconfitte in 7 partite la stagione si fa davvero dura.