Natale 2017 sosteniamo AIRL

airl

La Longobarda Salerno sostiene l’Associazione Italiana per la Lotta al Retinoblastoma ONLUS. L’AIRL si pone l’obiettivo di contribuire alla realizzazione dei centri di eccellenza italiani per la cura del Retinoblastoma e di un network internazionale di collaborazione tra i vari paesi, per la creazione di precise linee guida comuni per la cura del tumore con la vendita di stelle di cioccolato prodotte presso la Dolcem cioccolato di Modena!
Anche per questo Natale, l’AILR ha deciso di collaborare con i medici dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù nella lotta contro il #Retinoblastoma. Quest’anno il progetto che vogliamo realizzare consiste nell’acquisto di un Campimetro, un’attrezzatura specialistica per la risonanza magnetica, che permette di diagnosticare e controllare lo stato della malattia con maggiore accuratezza. Il costo di questo materiale è di circa 25 mila euro.
Noi vogliamo credere anche in questo progetto e per fare questo, abbiamo bisogno del supporto di tutti voi. Per questo motivo, vi chiediamo di acquistare la Stella Cometa di cioccolato al costo di 6 euro per contribuire al nostro progetto e per cercare di aiutare i bambini affetti da questa patologia.

Per ordinare le stelle di natale potete farlo lasciando un messaggio privato, chiamando il 340 3353648 o lo 06 9680009 o via email: info@ailr.it.
Grazie infinite 💙

Manifesto

airl