Semifinale Coppa Campania – andata

Longobarda

Longobarda Salerno – Polisportiva Baronissi  0 – 0 

Risultato ad occhiali nella prima delle due gare di semifinale tra Longobarda e Baronissi in quel di Capezzano. Tutto rimandato tra due settimane al Figliolia con la qualificazione ancora perfettamente in bilico. Partita molto equilibrata tra due formazioni molto solide, compatte ed organizzate che si sono annullate per lunghi tratti del match. Pochi sussulti e ritmi intensi, le due squadre si sono date battaglia in un clima molto corretto nonostante la posta in palio fosse una finale. Più pericolosi i padroni di casa nel complesso che sono andati molto vicini al gol in due occasioni per Marseglia e con un pallone a campanile smanacciato miracolosamente da Iannone. Il 13 marzo il ritorno che consacrerà la finalista che dovrà vedersela con la vincente tra Virtus Vesuvio e Valle.

LONGOBARDA:

GASPARRO-PORPORA-CASERTA-FORINO-TROTTA-VOTO-APREA-CUCCURULLO-MARSEGLIA-FORTUNATO-DE MICHELE-A DISPOSIZIONE-TORIELLO-ROMANO-ZURLO-CAMORANI E.-SALENTINO-ALLENATORE MARINARI.

POL.BARONISSI:

IANNONE-IANNONE-MENCHERINI-ALFIERI-PICARIELLO-CAPEZZUTO-DEL PIZZO-DE SANTIS-APICELLA-PETRONE-GALLO-A DISPOSIZIONE LANDI-COPPOLA-APICELLA-GALDIERI-ALLENATORE AVELLINO.