Longobarda Salerno – Guido Cuore Rocca 4 – 1

15068388_1276608549057350_6123030972173921108_o

La Longobarda trova di nuovo la vittoria e si prepara nel migliore dei modi all’andata della semifinale di coppa mercoledì alla Nike contro il Baronissi. Partita senza storia contro il Guido Cuore di Rocca con un 4-1 finale eloquente. Il match si mette subito in discesa con il vantaggio di De Michele su assist di Forino, il raddoppio arriva sul finale di tempo grazie a Trotta imbeccato da Porpora. Il risultato sarebbe potuto essere più pesante con occasioni fioccate sui piedi di De Michele, Aprea e Fortunato. Nella seconda frazione di gioco arrivano terzo e quarto gol grazie al neoentrato Abate su passaggio filtrante di Fortunato e grazie ad Aprea su assist di capitan Cuccurullo. Sul finale arriva il gol della bandiera ospite grazie a Botta sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

LONGOBARDA:

GASPARRO-PORPORA-CASERTA-VOTO-TROTTA-FORINO-CUCCURULLO-MELILLO-APREA-FORTUNATO-DE MICHELE-A DISPOSIZIONE-BASSI-VARRIALE-ABATE–MARSEGLIA-MONETTA-ZURLO-TRIVIGNO-ALLENATORE MARINARI.

GUIDO CUORE DI ROCCA:

OLIVA F.-CRETELLA-FAIELLA-BADJIE-BOTTA R.-OLIVA L.-MILITE V.-CIANCIO-FERRARA-BASILE-TROTTA-A DISPOSIZIONE-MILITE P.-PAGANO-BOTTA F.-GRIMALDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *